“Matteo Salvini a Viterbo il 3 settembre”
“Matteo Salvini a Viterbo il 3 settembre”

Il segretario della Lega Nord nel capoluogo, accolto da Umberto Fusco, per assistere al trasporto di Fiore del cielo.

Cresce l’attesa per il tradizionale trasporto della macchina di santa Rosa fissato per la sera del 3 settembre. A più di due settimane dall’appuntamento, iniziano a circolare i nomi degli ospiti che assisteranno alla sfilata di Fiore del cielo per le vie del centro.

Matteo Salvini, in anticipo su tutti, ha già dato la sua adesione. Il segretario della Lega nord arriverà a Viterbo accolto da Umberto Fusco. 

Ancora non sono stati definiti i dettagli della giornata, anche se qualche idea già c’è. “Salvini – dice Fusco – sarà in città nel pomeriggio per incontrare i simpatizzanti della Lega. Il segretario poi saluterà il prefetto di Viterbo Antonella Scolamiero, il sindaco Leonardo Michelini e infine il presidente della Provincia Marcello Meroi. Assisterà al trasporto da Palazzo Gentili”.

Per Fusco è un segnale positivo quello lanciato da Salvini. “Da tempo, Salvini, mi aveva detto di voler venire a Viterbo – conclude -. Ora è arrivata la conferma, sarà con noi il 3 settembre per il trasporto della macchina di Santa Rosa, perché ha tanto sentito parlare della festa e ci tiene a vederla. Mi fa piacere che abbia mantenuto questa promessa, confermando il suo interesse per la Tuscia”.

 

Fonte:

tusciaweb

Condividi: